Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

lunedì 21 marzo 2016

mouse






bellissimo mouse di  alta qualità 4000 DPI 11 Pulsanti Wired Gaming Mouse USB con cavo intrecciato di fibre di qualità superiore con USB placcato in oro e splendida luce a LED, che è progettato specialmente per i giocatori professionali. Il tutto è abbellito da un led da ben 5 colori che possono variare a random oppure si può scegliere di fissare un colore. è possibile anche disabilitare completamente il LED grazie alla pressione prolungata del pulsante DPI.

400/800/1600/3200/4000 5 DPI, predefinito come 1600DPI. 5 modalità di indicatore LED giallo / verde / blu / viola / rosso, meraviglioso!
11 pulsanti programmabili (sinistra / destra / Mid / Firepower / DPI + / DPI - / Alt / Ctrl / Shift / avanti / indietro) hanno funzioni diverse e rendere più facile da operare durante il gioco. È possibile definire le funzioni di questi pulsanti da soli attraverso il driver CD.
8 pesi unità rimovibili nella parte inferiore del mouse da gioco (2.4g / unità) rendono il mouse più stabile quando si sta giocando i giochi.
Sistema compatibile: Windows XP / Windows Vista / Windows 7 / Windows 8 / Mac OS e altri sistemi operativi con il CD-ROM.
Mi è piaciuto veramente molto il rapporto qualità prezzo è fenomenale e lo consiglio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento