Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 24 marzo 2016

cuffie VicTsing





oggi vi presento un prodotto innovativo!non sono le classiche cuffie, da oggi vi consiglio di usare solo auricolare bluetooth.. perche Inanzi tutto sono molto comode da indossare, nessun filo penzolane se facciamo attività sportive, ottime per chi va a correre.
il pairing Bleutooth avviene in un secondo.
Suono di alta qualità. Con tecnologia avanzata APT-X (usato ampiamente nel campo di audio professionale e dominio di broadcast), gli auricolari allo sport offrono qualità audio e stereo senza lossless. Mic HD incorporato e tecnologia di cancellazione del rumore CVC fornisce discorso chiaro.
Adatto per lo sport. Solo 0,5oz design lo rende leggero. Dotato di diverse misure di earbuds e ganci per le orecchie, gli auricolari Bluetooth vi offrono un suono in forma stabile e accogliente. E 'una buona scelta per il lavoro fuori.
Versione Bluetooth Aggiornata. Con versione Bluetooth versione 4.1 senza fili e chipset CSR8645, le prestazioni di segnale sono migliorati tanto e supporta distanza di lavoro da 33 piedi. Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Abilitati Bluetooth.
Lunga Durata della Batteria. Batteria al litio polimero di alta qualità che offre circa 5 ore di tempo di riproduzione e 175 ore in standby. Lo stato della batteria può essere visualizzato sul sistema IOS per l'uso conveniente.
Semplice da Usare. Gli auricolari senza fili consente di accoppiare con 2 dispositivi contemporaneamente. Controlli a bordo consentono di navigare facilmente la propria musica. Adottato il pacchetto delicato, è adatto per regalare.
Mi trovo molto bene con questi auricolari per semplicità, comodità, praticità e anche qualità del suono.
Al prezzo di acquisto inoltre direi che è ottimo.

Nessun commento:

Posta un commento