Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 16 marzo 2016

Android Tv Box









è una bellissima box io l'adoro è arrivata dopo poco tempo e ben imballata.
all'interno del pacco c'è la box , un caricabatterie , un telecomando e un libretto delle istruzioni.
mi sono subito messa all'opera per vedere la funzionalità qui questa box che mi ha lasciato a bocca aperta , funziona benissimo riproduce qualsiasi tipo di file media senza problemi.
all'inizio non è stato molto semplice da capire ma grazie alla gentilezza e alla disponibilità del venditore sono riuscita a capire come fare.
Questo android TV box trasforma qualsiasi televisore in Smart TV e permette di accedere a migliaia di video gratuiti, TV movie e live, sia locali che internazionali.
Supporta Uscita HDMI 4K*2K . Questo TV Box intelligente supporta pienamente per lo streaming qualsiasi 720p, 1080p o 4k * video 2k per offrirvi una splendida effetto visivo senza interruzioni.
2G RAM e ROM 8G. 2GB di RAM DDR3 consente di eseguire i giochi senza intoppi. 8GB EMMC flash consente di installare le tue applicazioni preferite e memorizzare i file multimediali con velocità più veloce.
Doppia banda Wi-Fi. Con la tecnologia 5G Wi-Fi e Gigabit Ethernet, questo quad core intelligente TV Box possiede più forte e stabile segnale Wi-Fi con velocità di trasmissione veloce mentre altri dispositivi wifi regolari supportano 2.4Ghz Wifi.
Preconfigured con Kodi, è possibile scaricare numerosi add-on applicazioni come Facebook, Browser Internet, KODI Entertainment Center, Pandora, Netfilx, YouTube ecc. con il televisore.
adoro tutto di questa box anche il rapporto qualità prezzo è eccezionale ve lo consiglio potrete farvi o fare un bellissimo regalo .

Nessun commento:

Posta un commento