Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 24 marzo 2016

masterizzatore VicTsing








bellissimo masterizzatore compatibile con apple ma anche con tutte le versioni windows.
il prodotto è arrivato in poco tempo e bene imballato.
ho avuto modo di contattare il venditore per delle spiegazioni e sono stati molto gentili e disponibili nel rispondermi.
Funzioni Potenti. Questo dispositivo ODD esterno è un unità di lettura. Con bravo chip interno 12,7 millimetri, che permette di leggere il disco Blu-ray 3D, CD, CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD-RW, ecc. e scrivere CD, DVD, ecc. E 'facile per voi guardare i film in 3D.
Technologia USB 3.0. Con la porta USB 3.0 e forte capacità di correzione degli errori, più veloce trasferimento dei dati. E 'anche compatibile con USB 2.0 e USB 1.0. Applicabile a notebook, laptop, desktop.
Funzionamento Semplice. Alimentato dalla porta USB. Nessun driver aggiuntivo necessario. Basta collegarlo al computer e questo viene rilevato. Recintato con due cavi USB, USB3.0 è utilizzato per la trasmissione dati e l'alimentazione, USB 2.0 viene utilizzato per alimentazione supplementare, che garantisce per la fornitura di energia sufficiente, leggere e scrivere i dischi più fluente e senza intoppi.
Supporta CD USB Boot ROM . Con questo masterizzatore CD / DVD, è possibile installare il sistema da soli (non può utilizzato per installare il sistema Apple). Compatibile con Windows 98 SE, ME, 2000, XP, Vista, Win 7, Win 8, Win 10, Windows Server 2003, 2003 R2, 2008, 2008 R2, 2012, 2012 R2, Mac OS 8.6 e superiori.
Alta Qualità e Compatto. La cassa esterna in lega di alluminio, che è robusto e abbastanza forte da resistere all'abrasione e alla corrosione. Il design elegante e alla moda. Leggero e facile da trasportare.
mii piace molto questo masterizzatore lo uso moltissimo e non mi ha mai dato problemi , anche il prezzo è ottimo ve lo consiglio è davvero un prodotto che vale

Nessun commento:

Posta un commento