Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 17 marzo 2016

Kit di Accessori









Zookki


bellissimo kit di accessori per gopro, il pacco è arrivato in poco tempo e con un perfetto imballaggio.
quando ho aperto il pacco sono rimasta a bocca aperta perchè è davvero molo bello.
il borsone è coperto e avvolto da un sacchetto nero di velluto con dei lacci che permettono di chiudere in modo perfetto, poi c'è la valigetta che racchiude tutti gli accessori che è fatta di ottimo materiale e ben resistente agli urti .
all'interno della valigetta ci sono questi accessori:
1x ZOOKKI valigetta antiurto di grandi dimensioni
1x ZOOKKI fascia per la testa
1x ZOOKKI cinghia toracica
1x ZOOKKI asta monopode per selfie
1x ZOOKKI cinghia da casco
1x ZOOKKI supporto da casco
1x ZOOKKI cinghia da aquilone
1x ZOOKKI tripode a polpo
1x ZOOKKI clip di rotazione a 360 gradi
1x ZOOKKI supporto per manubrio da bicicletta
1x ZOOKKI supporto per auto con ventosa larga (9 cm di diametro)
1x ZOOKKI fascia da polso(Non include il telecomando)
1x ZOOKKI supporto galleggiante
2x ZOOKKI adattatore tripode
2x ZOOKKI fibbia con gancio a J
2x ZOOKKI fibbie ad apertura rapida
2x ZOOKKI adattatore (1x lungo + 1x corto)
4x ZOOKKI viti (3x lungo + 1x corto)
Cinghia toracica + fibbia con gancio J. Vi permette di installare la GoPro sul petto. La lunghezza della cinghia è regolabile per essere adattata al vostro torace. Nessun problema nell'aggancio. Quando la Gopro è ben fissata, siete liberi di fare ciò che volete. Nessun incredibile scatto andrà perduto.
Asta monopode per selfie. E' spettacolare utilizzare un'asta monopode estendibile. Può essere allungata e accorciata facilmente (da 20 cm a un metro). Misura solo 20 cm nella sua minima estensione. E' facilmente trasportabile in tasca o dentro una borsa. Non importa dove siate (al parco, a una festa, ecc.), vi aiuterà a regolare le distanze e le altezze per effettuare autoscatti, specie nelle foto di gruppo.
Supporto per auto con ventosa larga + adattatore tripode. Il supporto con ventosa per auto è un gadget universale. Potete regolare la GoPro con angolazioni diverse semplicemente ruotando la posizione dell'adattatore. Può registrare le immagini all'interno o all'esterno dell'auto durante la guida.
Supporto per manubrio da bicicletta + con braccio pivot regolabile in tre modalità (con fibbia ad apertura rapida). Ruotando la vite, potete regolare la dimensione dell'attacco. Non importa di che dimensione sia il manubrio della bicicletta o della moto, il supporto può essere fissato comunque in sicurezza
Valigetta antiurto di alta qualità. E' fondamentale per tutti gli amanti della GoPro. All'interno si possono riporre la Gopro e tutti i suoi accessori. La gommapiuma assicura protezione della GoPro dagli urti durante in trasporto.
consiglio a tutti questo fantastico kit anche perchè il prezzo è davvero ottimo

Nessun commento:

Posta un commento