Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

lunedì 21 marzo 2016

videocamera












io adoro questa telecamera per lo sport è completa di tutto non le manca nulla, ha tutti gli agganci possibili, ha anche vari pezzi di sostituzione non le manca proprio nulla.
la telecamera è formata da: Display incorporato LCD HD da 2 inci sul dietro. Obiettivo grandangolare fisheye 170 gradi permettono di riprendere le scene mozzafiato. Sei strati di lenti in vetro HD rende cristallo immagini di qualità chiare e alta. Non c'è bisogno di messa a fuoco.
NTK96655 + AR0330 Soluzione. Cattura ad alta definizione 12MP foto e video full HD 1080P alla velocità di 30fps. 720P @ 30fps, 720p @ 60fps, WVGA, VGA sono disponibili. Riprodurre video e immagini e il supporto fast forward / rewind i video. Permette di impostare la sensibilità ISO, compensazione dell'esposizione, bilanciamento del bianco, nitidezza dell'immagine, ecc per ottenere immagini di alta qualità.
Funzione incorporata di WIFI per la connettività wireless, facile per trasferire le immagini ei video ai telefoni intelligenti e Mini pc. Scarica l'applicazione gratuita (Final Cam), e prendere il pieno controllo della vostra macchina fotografica attraverso la funzione Wi-Fi. WIFI portata wireless fino a circa 50 piedi (15 metri).
Impermeabile e potente. Dotato di custodia impermeabile, è possibile scattare foto subacqueo a 98 piedi (30 m), ideale per le attività all'aria aperta, come il nuoto, alla deriva, surf ecc. Supporto registrazione in loop, movimento che rileva, time-decade. Così può anche essere utilizzato come registratore auto, webcam.
Accessori perfetti. Venendo con alcuni accessori liberi, è facile per voi da usare in ogni tipo di ambiente, con custodia impermeabile, rastrelliera per biciclette, clip, benda, montare, nastro adesivo, ecc è possibile scattare foto sott'acqua, dalla bicicletta, varie coperta e attività all'aperto.
io mi sono trovata benissimo la uso per ogni tipo di sport che faccio e non mi da mai nessun tipo di problema per me è la migliore che ci sia.

Nessun commento:

Posta un commento