Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 16 marzo 2016

Trasmettitore Bluetooth Universale







il pacco è arrivato molto veloce 
all'interno del pacco c'è il trasmettitore e il libretto delle istruzioni. Finalmente un trasmettitore completo e funzionale
adoro questo trasmettitore proprio perchè è universale quindi posso usarlo su tantissimi prodotti.
la qualità è ottima il materiale è molto resistente , non c'è che dire è davvero un portento questo trasmettitore.
Guida Sicura. Con microfono HD incorporato, è facile per voi per fare chiamate in vivavoce. Risposta / rifiuto / chiamate con funzionamento con un solo pulsante. Libera vostre mani durante la guida. Con il modulo Bluetooth, è possibile trasmettere la musica dal smartphone al sistema stereo dell'automobile.
L'Uso Conveniente. Con due porta USB di ricarica (uscita massima: 5V / 3.1A), è possibile ricaricare il vostro cellulare e tablet per la massima comodità. Il potere viene da accendisigari quindi è adatto per la maggior parte delle automobili.
Tecnologia Blurtooth Avanzata. Con Bluetooth V4.0 integrato, il trasmettitore FM supporta per auto può accoppiare con due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Con tecnologia rumore-isolamento CVC, fornisce eccellente discorso chiaro. Con la funzione di memoria di interruzione di corrente, può iniziare dall'ultimo volta successiva frequenza.
Compatto ed Elegante. Disegno 180 gradi di rotazione lo rende adatto con la maggior parte delle automobili. Può essere ripiegato per risparmiare spazio senza bloccare console centrale o la leva del cambio. Dimensioni compatte lo rendono portatile, in modo da poter prendere da un'auto all'altra.
Design Facile da Usare. Il pulsante di frequenza FM si trova su entrambi i lati del prodotto. Basta premere il pulsante CH- / CH + per passare il canale di frequenza. Facile da usare. Pulsante MFB può anche essere ruotato per scegliere il brano precedente / brano successivo.
anche il rapporto qualità prezzo è molto buono ve lo consiglio e non ve ne pentirete, sarete più che contenti del vostro acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento