Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 29 marzo 2016

altoparlante VicTsing

altoparlante VicTsing








questo altoparlante è bellissimo in tutto a partire dal designe infatti non è come i soliti altoparlanti quadrati, questo è bombato ha anche una ventosa dietro così si può attaccare dove vogliamo.
1.Si tratta di un Vtin altoparlante da doccia impermeabile Bluetooth 4.0 con la forte aspirazione-coppa estraibile. Si può attaccare questo altoparlante alle pareti, vetro, controsoffitti, lato vasca da bagno, o qualsiasi altra superficie piana e liscia per la vostra comodità e divertimento.
2.Adattarsi ad altoparlante di alta qualità bassi dinamici e potenti. Si può godere subwoofer effetto sonoro. Con la batteria ricaricabile agli ioni di litio, si può godere fino a 8 ore di trasmissione ininterrotta o 1500 ore in standby con una carica completa.
3.Microfono incorporata della cancellazione del rumore digitale può assicurare telefonata chiaro e nessuna chiamata persa. C'è anche un canale FM Radio.The (frequenza da 88.0MHz a 108.0MHz) in grado di visualizzare sullo schermo LCD in modo da poter scegliere quello che vi piace efficienza dell'ascolto e godervi della musica.
4.Con livello IPX4 impermeabile, questo diffusore può utilizzare in bagno, spiaggia e piscina. Display LCD permette di visualizzare il tempo, il volume, e la batteria quando si sta godendo la musica.
5.Recente tecnologia Bluetooth 4.0: versione ottimizzata Bluetooth a basso consumo in grado di connettersi al dispositivo Bluetooth molto rapidamente. Godete un audio ottimale per una bella esperienza di doccia. si perde nella musica con la più selvaggia qualità del suono che si possa immaginare.
ha un suono molto pulito e limpido e allo stesso tempo anche molto potente. io lo consiglio a tutti anche perchè essendo piccolo lo possiamo portare ovunque e non ingombra

Nessun commento:

Posta un commento